Cataldi: “Il mio è solo un arrivederci. Amo la Lazio!”



Quello di Danilo Cataldi non è un addio. Il centrocampista del Genoa, in prestito dalla Lazio, scrive ai suoi tifosi, alla sua città, a tutti quelli che come lui amano la Lazio: “Amo questa maglia, amo questa città, amo Formello, amo la Lazio con tutto il cuore e sarà così SEMPRE. È inutile negare che qui non ho trovato lo spazio che speravo, voglio essere un punto fermo della mia Lazio ed è proprio per questo che mi sono dovuto allontanare per questi mesi, per dimostrare di poterlo essere!
NON HO ABBANDONATO LA LAZIO .
Ci tengo anche a ringraziare il Genoa per aver creduto in me, per avermi dato questa possibilità, darò tutto in questi sei mesi per dimostrare il mio valore e per fare il massimo per questo club.
Saluto e abbraccio la mia gente, spero che possiate capirmi.
Arrivederci ad Auronzo di Cadore”.

Amo questa maglia,amo questa città,amo Formello,amo la Lazio con tutto il cuore e sarà così SEMPRE. È inutile negare che qui non ho trovato lo spazio che speravo , voglio essere un punto fermo della mia Lazio ed è proprio per questo che mi sono dovuto allontanare per questi mesi,per dimostrare di poterlo essere! NON HO ABBANDONATO LA LAZIO . Ci tengo anche a ringraziare il Genoa per aver creduto in me, per avermi dato questa possibilità, darò tutto in questi sei mesi per dimostrare il mio valore e per fare il massimo per questo club. Saluto e abbraccio la mia gente, spero che possiate capirmi. Arrivederci ad Auronzo di Cadore ⚪?

A photo posted by Danilo Cataldi ✔️ (@danilocat32) on



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.