Wanda Nara beccata dalle telecamere: la sua reazione



Wanda Nara è stata la grande protagonista della serata tv di ieri sera. Almeno fino al fischio di inizio di Inter-Lazio, partita vinta dai biancocelesti. La moglie di Mauro Icardi, presente in tribuna a San Siro con il marito, è stata infatti inquadrata dalle telecamere. Un episodio curiosi che non è sfuggito ai telespettatori di Sky.

Il video di Wanda Nara

Wanda Nara non sapeva di essere inquadrata poi, dopo aver dato un’occhiata ai tabelloni, ha scoperto di essere in primo piano. La reazione è stata piuttosto divertente, un sorriso sorpreso subito condiviso sui social.

Mauro Icardi e il rinnovo

«Mauro è abituato a sentire tante cose, lui vuole segnare e fare il bene dell’Inter». Wanda Nara ha parlato a “Tiki Taka” su Canale 5, replicando a Luciano Spalletti. Dopo la sconfitta a San Siro contro la Lazio sull’affaire legato all’attaccante argentino ha affermato: «Icardi? Fa divertire voi. Lui per come si è comportato deve stare fuori, devono giocare gli altri. Se poteva giocare 10 minuti? No, poteva giocare anche un tempo. Ma c’è da stare in uno spogliatoio. All’interno di un gruppo bisogna avere credibilità, io ce l’ho da 22 anni credibilità con i miei giocatori.

Wanda Nara, sulla non convocazione di Icardi contro il Genoa ha aggiunto: «È pronto, ora dipende solo dalla scelta dell’allenatore. A San Siro Mauro continuava a spingere la squadra come quando l’ha guardata in tv. Lui ci tiene molto ai compagni e non lo deve dire pubblicamente»



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *