Jessica Immobile: “Vado in Curva Nord, convincete Ciro”



“Ringrazierò per sempre il popolo laziale per l’affetto che ci regala”. Jessica Melena fa una dichiarazione d’amore social a Ciro e alla sua Lazio. Ma non solo, si lascia andare anche a una confessione: “Se mi piacerebbe andare in curva Nord? Siiii convincete Ciro, prima o poi verrò”. Certo è che lady Immobile, oltre ad essere una moglie e mamma premurosa, è anche una star dei social, farebbe un grande regalo ai tifosi seguendo la partita proprio tra loro. Intanto risponde alle loro domande dallo smartphone e lasciandosi andare a una vena nostalgica e romantica: “Io e Ciro ci siamo conosciuti su Facebook inizialmente… Dopo due settimane di chat ci siamo visti a Pescara e diciamo che non ci siamo più lasciati. Cosa ho pensato quando l’ho visto? Che non capivo più niente”.

Jessica, Immobile e gli haters

Qualche follower non crede alla storia che l’amore li abbia folgorali, pensando più che il motivo siano “i sordi” e Jessica risponde per le rime: “Puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma i valori non puoi comprarli. Ma credi che i soldi regalino amore, rispetto, lealtà? I soldi aiutano a stare bene, sarei ipocrita a dire il contrario, ma vengo da una famiglia che mi ha insegnato tanto, mio padre fa il postino quindi ovviamente non navigavamo nell’oro, ma mi hanno insegnato a non essere mai gelosa di qualche cosa che non avevo. Mi hanno insegnato a condividere anche se avevo ben poco – e per sdrammatizzare, ha aggiunto – che poi non era così ricco quando l’ho conosciuto”.

Jessica Immobile: “Siamo una famiglia normale”

Che dire, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, infatti il segreto del rendimento in campo di Immobile è anche dovuto alla serenità in famiglia, probabilmente: “Siamo una famiglia normale, anche se è difficile crederlo. Quando Ciro finisce l’allenamento corre subito a casa e riusciamo a fare tutto ciò che una famiglia dovrebbe fare. Ci ritagliamo un po’ di tempo per noi quando le bimbe sono a scuola la mattina, in modo da avere tutto il pomeriggio e la sera per loro. Diciamo che siamo amanti della casa”.

E sulla gelosia, Jessica è più flessibile a un patto: “Sarei sciocca ad essere gelosa per una foto, ovviamente non devono oltrepassare il limite, ma questo è un altro discorso: è rispetto”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *