La BBC crolla a C’è Posta: la commozione del muro bianconero



“Ho sempre pensato che gli eroi esistessero nei film o nei cartoni animati, poi ho avuto la fortuna, insieme a Giorgio ed Andrea, di incontrarne uno, aveva un costume da Uomo, ma per Amore vive una vita da superEroe”. Il cuore tenero di Leonardo Bonucci non è un mistero. Dopo i cambi di maglia, gli insulti social, i trasferimenti, la malattia del figlio e ora un altro bebè in arrivo, il difensore della Juventus e della Nazionale approda a canale 5, “Stasera a @cepostaperteufficiale potrete scoprire la sua storia #LB19#CePostaPerTe”. Scrive sul suo profilo Instagram postando l’immagine in studio in compagnia della padrona di casa, Maria De Filippi e dei compagni di reparto Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli.

Visualizza questo post su Instagram

Ho sempre pensato che gli eroi esistessero nei film o nei cartoni animati, poi ho avuto la fortuna, insieme a Giorgio ed Andrea, di incontrarne uno, aveva un costume da Uomo, ma per Amore vive una vita da superEroe. Stasera a @cepostaperteufficiale potrete scoprire la sua storia #LB19 #CePostaPerTe

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: Gen 19, 2019 at 5:30 PST

La BBC è un muro storico della Serie A, inattaccabile, intangibile, ma, si sa, Maria è una professionista, ed è più che probabile che il trio bianconero possa aver vissuto qualche difficoltà in studio. Non si conosce ancora l’autore della sorpresa, ma la commozione della storia è prevedibile.

La De Filippi, però, non è l’unica ad attentare alla stabilità della difesa della Juve, anche la Lazio ci pensa. Sì, perché ormai manca solo una settimana alla supersfida all’Olimpico di domenica 27 gennaio. La squadra di Inzaghi sta per affrontare due gare importanti, domani con il Napoli al San Paolo e tra una settimana proprio contro la Vecchia Signora.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *