Coppa Italia, Lazio-Novara: dove vederla in tv



Le vacanze sono già finite, la Lazio è al lavoro da lunedì per mettere nel mirino la prima sfida del 2019. Sabato alle 15 contro il Novara all’Olimpico inizierà per la squadra di Simone Inzaghi il cammino dagli ottavi di finale di quella Coppa Italia che, negli ultimi 10 anni, ha visto i biancocelesti arrivare in quattro finali e vincerne due. L’ultima nel famoso derby del 26 maggio contro la Roma che sancì una data storica.

Un torneo che Inzaghi vuole vivere fino in fondo, come due anni fa, quando i biancocelesti furono fermati dalla Juventus in finale. Anche se poi ci fu la rivincita nella Supercoppa italiana. Oppure come nella passata stagione quando Immobile e compagni inciamparono solo ai rigori contro il Milan in semifinale.

Difficile immaginare un turn-over ampio per la sfida contro i piemontesi, visto che il rientro in campionato avverrà la settimana successiva. In questo momento della stagione, dopo due settimane di inattività, ai giocatori serve minutaggio. E’ in arrivo una seconda parte di stagione resa ancora più intensa dall’Europa League.

Recuperati Durmisi e Berisha, out invece Patric e Lulic (influenza: recupereranno per il Napoli). Inzaghi dovrebbe optare per un mix tra titolari e riserve, con Lukaku che può prendere la fascia di sinistra a centrocampo. Mentre in difesa, con Acerbi e Luiz Felipe, se la giocano Wallace e Caceres. A centrocampo potrebbe toccare a Luis Alberto alle spalle della coppia Correa-Immobile, senza scartare del tutto l’opzione Caicedo. Domani la rifinitura.

Dove vedere Lazio-Novara in tv

Lazio-Novara, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà visibile in diretta televisiva su Rai Due a partire dalle ore 15. Il match sarà trasmesso live e gratis sulla seconda rete nazionale, inoltre sarà visibile via streaming attraverso Rai Play



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *