Tiago Djaló, è lui il misterioso obiettivo della Lazio?



Tiago Djaló, talento dello Sporting Lisbona

La necessità improvvisa di cedere Wallace aveva fatto sorgere qualche domanda nell’ambiente Lazio. Il difensore era stato accostato al Wolverhampton e i colloqui tra il suo procuratore e Igli Tare, a Dubai, avevano amplificato le voci di una cessione in Premier League dell’ex giocatore del Monaco. Una scelta tecnica oppure un’opportunità di mercato? A leggere le ultime notizie che arrivano dal Portogallo, sembra proprio che la seconda ipotesi sia quella più vicina alla realtà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Lazio, secondo quanto riporto O Jogo, è tra le tre pretendenti più attive per uno dei talenti emergenti del calcio portoghese. Si tratta di Tiago Djaló, 18 anni, sotto contratto fino a giugno con lo Sporting di Lisbona. Oltre alla squadra biancoceleste, sul ragazzo ci sarebbero anche Manchester City e West Ham.

La situazione contrattuale di Tiago Djaló

Come spiega l’edizione odierna di “O Jogo”, Tiago è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2019. Il rinnovo è però complicato. Il club ha proposto al giocatore un nuovo contratto fino al 2023, un prolungamento di quattro anni rispetto all’accordo esistente. La differenza tra domanda e offerta è però alta e la situazione è di nuovo in stallo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.