Chievo-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv



Chievo-Lazio, sfida a Verona

La Lazio a Verona contro il Chievo per cancellare lo 0-0 all’esordio con la Spal e ripartire in campionato prima della sosta.

Probabili formazioni: scelte last-minute

Senza Keita e Felipe Anderson, Simone Inzaghi recupera Lucas Leiva a centrocampo e punta sullo stesso modulo e undici di Supercoppa: 3-4-2-1 con Luis Alberto e Milinkovic-Savic alle spalle di Ciro Immobile. Inzaghi è preoccupato dal rischio che le voci di mercato possano turbare l’equilibrio dello spogliatoio. Su tutte, quelle sul futuro di Keita: “Non è a disposizione, io parlo solo di giocatori disponibili. Prima pensiamo al Chievo, ci sarà ancora una settimana per parlare di mercato”, rimarca Inzaghi. Certo che tuttavia “Hoedt e Keita andranno sostituiti”.

Le condizioni dei giocatori

A proposito delle condizioni di Felipe Anderson, il guaio all’adduttore è molto più serio di quanto sembrava in un primo momento. Il brasiliano è fermo dal 30 luglio e fatica a recuperare: “Il problema c’è e non ci voleva – osserva Inzaghi – Coi medici si sta cercando di recuperarlo nel minor tempo possibile, ma lo vogliamo avere al 100% e dovremo vedere giorno per giorno come procederà il suo recupero. Quando rientrerà ci potrà dare grossa mano”. Recupera anche Lukaku, che potrebbe rispondere anche alla convocazione del Belgio nonostante non sia ancora al top

Dove vedere Chievo-Lazio in televisione

La partita sarà visibile sulla piattaforma satellitare di Sky, in particolare sul canale Sky Calcio 3. Anche Mediaset offrirà il match in diretta: su Premium Calcio 1. Entrambe le tv trasmetteranno il segnale anche per la diretta streaming: con l’app Sky Go e con Premium Play, da pc, mac, tablet e smartphone.

Probabili formazioni:
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Radovanovic, Castro, Hetemaj; Birsa, Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran. A disposizione: 90 Seculin, 1 Pavoni, 2 Jaroszynski, 4 Bani, 12 Cesar, 27 Depaoli, 4 N. Rigoni, 7 Garritano, 77 Bastien, 20 Pucciarelli, 11 Leris, 55 Vignato. Indisponibili: Meggiorini, Gaudino. Squalificati: – Ultime: Maran ha scelto da tempo, Pucciarelli e Cesar in panchina. Dainelli e Gamberini in difesa.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Leiva, Parolo, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: 55 Vargic, 23 Guerrieri, 15 Bastos, 27 Luiz Felipe, 4 Patric, 6 J. Lukaku, 77 Marusic, 11 Crecco, 88 Di Gennaro, 96 Murgia, 29 Palombi, 20 Caicedo. Indisponibili: Felipe Anderson, Lombardi, Keita. Squalificati: – Ultime: Luis Alberto avanzato a ridosso di Immobile. Prezzi: 100, 50, 40, 30 euro.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. Guardalinee: Ranghetti e Zappatore. Quarto uomo: Ros. Var: Giacomelli e Giua.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *