Ciro Immobile show in diretta Instagram con nonna Nunzia



Ciro Immobile è tornato a Torre Annunziata nel suo primo giorno di vacanza e ha salutato i tifosi della Lazio in compagnia della nonna
E’ lunedì. E’ il primo giorno di vacanza per i giocatori della Serie A, tutti tranne i bianconeri (impegnati a preparare la finale di Champions League). Ciro Immobile ha iniziato le sue vacanze estive. E’ ufficiale. Prima tappa, la sua terra: Torre Annunziata. C’è nonna Nunzia ad abbracciarlo e a salutare tutti i tifosi della Lazio. L’attaccante biancocelste ha posato scarpini e divisa e prima di partire, presumibilmente, alla volta di qualche meta incontaminata non ha potuto fare a meno di tornare lì, dove tutto è iniziato. La diretta Instagram post-pranzo è una finestra sul mondo di Ciro, fatto di affetti e di ricordi. Tanto sole, quello caldo e avvolgente di Napoli, una grande zona living, tutte le magliette di Ciro appese al muro e cugini, amici, la mamma e, naturalmente, i nonni a festeggiarlo. Nonna Nunzia partecipa alla diretta. Parla in napoletano stretto, ma i tifosi della Lazio la capiscono ugualmente o si sforzano di farlo. “Antipasto, prosciutto e mozzarella, pasta e fagioli con le cozze, parmigiana di melanzane, crocchè”. E’ solo una parte del pranzo che la nonna racconta di aver preparato per il nipote. D’altronde per le nonne del Sud, i nipoti che vivono fuori, anche a solo 200 km di distanza, sono sempre “sciupati”. Risate, battute e scherzi, persino un’esibizione della signora Nunzia sulle note di Despacido. La diretta di Ciro Immobile da Torre Annunziata, in pochi minuti è diventata virale, sfiorando i 2000 spettatori, tutti ad applaudire la simpatica nonna: “Vieni allo stadio”, “Grande nonna Nunzia”, “Grandeeeee, Forza Lazio”. Tutti così i commenti dei laziali e non. Ciro li ha accontentati con una promessa: “Nella prossima stagione la porto in trasferta con me in Europa League, in qualunque città sia!”. E nonna Nunzia, da Napoli, da buona nonna, non ha dubbio: “Buone vacanze a tutti e forza Lazio!”
Tutti in diretta, sì per nonna Nunzia, ma anche per Ciro. L’attaccante biancoceleste ha, infatti, concluso una grande stagione con a la Lazio, con ben 23 gol in campionato, contribuendo non poco a staccare il pass per l’Europa League. Costanza, tecnica e determinazione. Che a volte non bastano, se non c’è un allenatore dalla tua parte. Simone Inzaghi l’ha vinta questa scommessa. Il tecnico biancocelste era stato l’unico a puntare su Ciro a inizio stagione. L’allenatore che sarebbe dovuto arrivare, Bielsa, non lo vedeva, Tare non era per niente convinto. Inzaghi sì e Immobile anche, di accedere all’Europa League, di giocare la finale di Coppa Italia contro la Juventus e conquistare il quinto posto in classifica, che sarebbe potuto essere anche quarto. Tutto è pronto per la prossima stagione della Lazio. Alcuni big sono ancora in discussione. Ma, Inzaghi c’è e Ciro anche. Il posto al sole se l’è conquistato Immobile, sia nell’Olimpo della Serie A, che in terra partenopea. Ora può godersi le vacanze ballando con nonna Nunzia. Fino al ritiro estivo, si intende.

Insieme a mia nonna super star😂

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *