Benzema-Rihanna: l’amore è finito, la Champions League è ancora aperta!



A meno di un mese dalla finale di Cardiff, la pop-star ha lasciato il giocatore del Real Madrid, con cui aveva una storia da diversi mesi. Motivo? Un ritorno di fiamma con l’ex…

Juventus-Real Madrid. Tutto pronto per la finale di Champions League di Cardiff. La Juventus attende solo la conquista matematica dello scudetto, il Real si sta ancora giocando il primo posto in Liga con il Barcellona. Fin qui niente di strano. Se non fosse per un problemino extra calcistico di un elemento fondamentale delle merengues. Karim Benzema è stato lasciato da Rihanna. La pop-star super tifosa della Juventus e di Dybala avrebbe ancora interesse per l’ex fidanzato. La causa è stata resa nota da ‘Don Balon Rosa’.
“Rihanna stava bene con Karim e con lui si divertiva molto. Il problema è che lei è rimasta innamorata di Brown”. Ha confessato la fonte della notizia. Peccato che il risveglio di fiamma di Rihanna per l’ex fidanzato, Chris Brown, sia arrivata proprio alla vigilia della finale di Champions League di Cardiff. La partita Juventus-Rea Madrid, infatti, sarà disputata tra meno di un mese, il 3 giugno prossimo, e le merengues non possono fare a meno di un elemento fondamentale come Karim Benzema.

Lovely memories: shine bright like a ?! Happy birthday Riri! ???? @badgalriri #rihanna #birthday

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.