Coppa d’Africa, Karim Barnabei: “Keita? Quella lite con Cissé…”



Karim Barnabei inviato di Fox Sports per la Coppa d’Africa

Coppa d’Africa, l’intervista all’inviato di Fox Sports: “Keita non è passato inosservato in Coppa d’Africa, sia in campo, che fuori…”

di Alessandra Vaccaro
Keita non è di certo passato inosservato in Coppa d’Africa“, Karim Barnabei di Fox Sports ne è convinto: “Sia per la velocità con cui sfuggiva ai microfoni nei post partita, che per la velocità dei suoi tocchi di palla in campo“.

Anche in Italia qualcuno è stato all’altezza della sua rapidità. Non appena il rinnovo è tardato ad arrivare, Juventus e Milan si sono fiondate sul giocatore biancoceleste. Ma lui fa orecchie da mercante e dalla sua Africa non ha occhi che per la Lazio. Intanto tra una foto nostalgica in maglia biancoceleste e una storia di Instagram per fare l’in bocca al lupo ai compagni di squadra in Serie A, la sua esperienza con la maglia della nazionale continua a procedere a gonfie vele.

Solo un neo, nella prima partita contro la Tunisia. Barnabei rivela: “La lite con Cissé dopo la prima partita? Non so se c’è stata davvero. L’attaccante della Lazio mal sopportava l’idea di essere sostituito. Ma ci sono state anche tante belle parole. Il ct del Senegal guarda lontano e il futuro di Keita lo vede già scritto, tra i migliori nell’olimpo dei campioni del calcio“. Quella sostituzione era dettata da ragioni puramente tecniche: “In fase difensiva non stava dando il massimo, ecco perché era stato sostituito“.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *